Il nuovo episodio di Orbea Trail Tales ci porta a vedere lo spettacolare autunno del Vermont, famoso oltre che per i suoi paesaggi anche per lo sciroppo estratto dai suoi boschi di acero.
Trail Tales si addentra in questa regione, per scoprire come qui convivono in maniera rispettosa le persone dedite alla fabbricazione dello sciroppo di acero con i rider e con altri amanti della natura come gli escursionisti.
Tutti loro condividono i cammini e i sentieri e li mantengono in buono stato per praticare le loro attività: l'attenta manutenzione del territorio da parte sia dei produttori di zucchero che della Vermont Mountain Bike Association garantisce che questo sarà un ecosistema sostenibile di cui continuare a godere nel futuro.
In “Vermont Sugar Trails”, i protagonisti hanno scelto la Orbea Rise per percorrere i sentieri della zona.
Per celebrare questa nuova storia del progetto Trail Tales, Orbea offre un'opportunità speciale.
Fino a esaurimento scorte, ogni acquisto di una Rise in uno dei suoi modelli in carbonio includerà un Range Extender gratuito.
L'offerta è disponibile sia sul sito di Orbea sia presso i rivenditori autorizzati.
QUI il sito di Orbea Trail Tales dove vedere sia questo nuovo episodio sia gli episodi precedenti.
QUI potete rileggere gli articoli già pubblicati su Mtbcult relativi al progetto Trail Tales.
Se volete saperne di più sulla Orbea Rise, ecco il nostro video test:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.