“This is Home” è un video realizzato da Shimano sulla storia, la vita e l'evoluzione di Matt Hunter, uno dei freerider più famosi, forti e stilosi al mondo.
Per molte persone, la mountain bike è uno sport “migratorio”.
Quando hai una certa confidenza con i sentieri, cambiare ogni giorno è un gioco da ragazzi per coloro che scelgono la Mtb come stile di vita.
Per Matt, la migrazione non è mai stata necessaria.
È cresciuto a Kamloops, una città canadese del British Columbia che per lui è stata una fonte d'ispirazione sempre presente per il suo riding.
E lo è ancora...
Matt Hunter ha una filosofia che rispecchia il vero modo di essere un biker e in questi anni ha saputo evolversi, adattandosi ai vari cambiamenti ma rimanendo sé stesso.
Per lui, la giornata ideale è ogni giorno in cui riesce ad andare in bici, non importa se con i suoi figli o con gli amici di sempre, se con la bici da Dh, con la e-Mtb o con la bici da enduro: Matt si diverte di brutto!
E fa divertire anche chi lo guarda...
Perché?
Premete play e lo capirete:
Per saperne di più sulla vita e la storia di Matt Hunter, leggetevi questa intervista realizzata qualche anno fa da Simone Lanciotti:
Qui gli altri articoli e video su Matt Hunter.
Per altre informazioni Mtb.Shimano.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.