COMUNICATO UFFICIALE
Due giovani, una sfida e un sogno: vincere la Cape Epic 2022.
Lukas Baum e Georg Egger hanno sorpreso tutta la scena mondiale con la loro incredibile performance, che Orbea ha ripreso nel video che presenta oggi, chiamato "Ride. Fight. Win".
Motivati dalle loro vittorie alla Costa Blanca Bike Race e alla Mediterranean Epic, Lukas e Georg si sono presentati alla Cape Epic con voglia, ambizione e credendo fermamente nelle loro possibilità.
Non si era mai vista prima una squadra come la Speed Company Racing: sempre all’attacco, perseverante nel suo obiettivo e umile nei modi. I rider hanno offerto uno spettacolo senza precedenti a tutti quelli che amano la MTB, contro tutte le previsioni, e hanno raggiunto la meta in sella alle loro Oiz davanti ai grandi favoriti.
Una storia di tenacia e di fiducia nelle proprie possibilità che Orbea ha riassunto nel video “Ride. Fight. Win”:
Il modello che Lukas Baum e Georg Egger hanno utilizzato per vincere la Cape Epic è l’Orbea Oiz, di cui potete trovare maggiori informazioni e scoprire la disponibilità qui.
Noi vi riproponiamo, intanto, il video test realizzato sul modello XC 2021:
Qui potete rivivere tutte le tappe della Cape Epic 2022.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.