Curtis Keene non se ne sta certo con le mani in mano.
Proprio qualche giorno fa ha pubblicato questo video, ovvero una ripresa video di una discesa (giudicatela voi...) nei pressi di casa sua, vicino a Los Angeles.
La sua fluidità e la capacità di mantenere la velocità sono impressionanti: sembra che stia pedalando su un terreno piatto.
Attenzione, il video è disponibile anche a 1440p, cioè altissima risoluzione.
L'americano, dopo una stagione 2013 non troppo brillante in termini di risultati nell'Enduro World Series, si è dato da fare parecchio e al via della stagione lo vedremo piuttosto aggressivo. State certi che il 2013 gli è servito per prendere bene le misure.
Per conoscere meglio il rider di Specialized vi rimandiamo a questa intervista realizzata lo scorso anno.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.