Non solo Fort William e Tweed Valley: la Scozia in Mtb offre molto di più!
E a guidarci in questo viaggio da nord a sud è Scotty Laughland, biker scozzese e atleta Scott, che condivide i segreti sulla sua terra natale e ci porta in un lungo tour di sette giorni a scoprire cosa può essere la Scozia in sella a una mountain bike.
«So cosa state pensando: Scotty su una Scott in Scotland...» - scherza nel video Laughland, ma poi tornando più serio aggiunge: «Sarò di parte ma credo che la Scozia abbia alcuni dei migliori trail per Mtb al mondo. Vi porterò in un vorticoso tour dei sentieri preferiti!»
Inutile dire che i paesaggi sono da favola...godetevi il video e sognate!
Il video che vi abbiamo proposto fa parte della serie "Chasing Trail" in cui gli atleti e gli ambassador Scott vanno alla ricerca dei migliori e più sperduti sentieri di mountain bike al mondo.
Qui potete vederne altri, se desiderate, mentre la serie completa potete trovarla qui.
Se la Scozia in Mtb insieme a Scotty Laughland vi è piaciuta, per stuzzicare la vostra voglia di viaggiare, vi lasciamo qui la raccolta dei trail con mappe e indicazioni su Komoot.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.