Dopo una pausa di qualche mese, ritorna il Concorso MtbCult Garage, riservato agli utenti della nostra Community.
Come ricorderete, il premio viene assegnato ogni due settimane a chi ha raccontato nel modo più avvincente un’uscita con la bici oppure ha descritto nel modo più interessante e accattivante la propria bicicletta.
Se volete partecipare, qui trovate il regolamento da seguire.
Nel Garage c’è anche una pagina dedicata che vi spiega lo spirito del concorso e vi fa vedere di volta in volta qual è il premio in palio.
Per questa edizione, il premio è messo in palio da Michelin e si tratta del pneumatico Wild Race’R Enduro Rear.
E’ un pneumatico da utilizzare su ruota posteriore, specifico per l’enduro e particolarmente adatto per terreni secchi e scorrevoli.
La sua caratteristica principale è di assicurare un buon grip e stabilità soprattutto in frenata e si adatta anche a terreni più umidi.
In questo articolo potrete trovare maggiori dettagli e i commenti di alcuni rider che l’hanno provato (il nostro test è in corso).
Allora, condividete la vostra passione con gli altri utenti del Garage!
A noi non resta che raccogliere le vostre storie, e assegnare (con difficoltà!) la palma della vittoria…
Ci vediamo con il Concorso MtbCult Garage tra due settimane, il 21 novembre, per annunciare il vincitore.
Se non siete ancora registrati potete farlo cliccando qui oppure se siete già registrati potete raccontare la vostra bici e/o un'uscita fatta con lei.
Se avete qualche dubbio o volete fare una segnalazione potete scrivere a garage@mtbcult.it.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Veronica Micozzi
Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E riconosco la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la Mtb, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti…