Come sono fatti i sentieri per le e-Mtb?
Quali caratteristiche devono avere e cosa ci si può fare?
La risposta a queste domande la offrono i nuovi sentieri aperti a Pietra Ligure, nell'area del Finalese, dove già esiste una rete sentieristica per Mtb ed e-Mtb tra le più invidiate d'Italia e che garantisce un'esperienza di riding varia e completa.
Ne avevamo parlato già in questo articolo, ora vediamo due tester di eccezione - Jerome Clementz e Tracy Moseley - alle prese con la nuova trail area di Ranzi: nuovi sentieri pensati e risistemati per essere usufruiti soprattutto in e-Mtb con caratteristiche e difficoltà accessibili anche a rider neofiti e di livello medio.
Pedalare in e-Mtb non vuol soltanto dire avere una "marcia in più" rispetto alla Mtb tradizionale ma poter effettivamente fare qualcosa di diverso, perché il divertimento non è solo in discesa ma anche in salita, come ci insegnano Jerome Clementz e Tracy Moseley!
Qui potete vedere in tempo reale la situazione dei sentieri di Pietra Ligure e dell'intera Finale Outdoor Region.
Qui sotto vi lasciamo anche un tutorial su come affrontare le salite in e-Mtb:
Se volete vedere altri contenuti legati a Jerome Clementz, cliccate qui oppure seguitelo sui suoi social.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.