È disponibile un nuovo episodio del progetto Orbea Trail Tales, che è un omaggio al Monte Bianco, ispiratore di uomini e donne che nel tempo hanno compiuto imprese sportive straordinarie, dalle scalate, al trail running, dall'alpinismo, al parapendio e, naturalmente, alla mountain bike.
In “Merci, Mont Blanc” Damien Oton e Virginia Cancellieri ripercorrono con le loro Orbea Rise le storie di questa montagna.
Un percorso circolare per la valle di Chamonix, con sentieri pieni di flow dove scoprire il fascino di questa montagna e godersi al massimo l’Mtb.
Sul sito Orbea Trail Tales, registrati e vinci
L'episodio “Merci, Mont Blanc” è disponibile come sempre sul sito di Orbea Trail Tales, dove è attiva una promozione speciale in occasione del lancio di questo video.
Basterà, infatti, registrarsi sul sito, e potrete ricevere in omaggio un kit Trail Tales comprendente un casco Met, la maglietta e il baggy Race Face.
Per registrarvi cliccate qui.
Per vedere tutti gli episodi precedenti di Orbea Trail Tales, qui trovate il nostro archivio.
Qui invece tutti i nostri articoli che riguardano la Orbea Rise.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.