Neff e Pidcock tra strada e Mtb: è questo il focus principale del primo episodio di "Race Tapes", la nuova serie do Red Bull sui top riders di Coppa del Mondo.
Tom Pidcock e Jolanda Neff si raccontano, spiegando come riescono a competere ad alti livelli in entrambe le discipline, come gestiscono gli allenamenti e quali sono le differenze principali tra il mondo dei ciclisti su strada e quello dei bikers.
In questo primo episodio intervengono anche altri ospiti, come Nino Schurter, Henry Quinney di Pinkbike, Jordi Cortes di FOX e Kevin Allemand, meccanico di SR Suntour.
Mettetevi comodi e premete play:
La serie 1 di Race Tapes è composta da sei episodi, nei quali si parla dei top riders più forti al mondo, sia dell'Xc che del downhill, tra cui Evie Richards, Nino Schurter, Aaron Gwin, Jackson Goldstone e...
Cliccate qui per scoprire tutti gli episodi.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.