Che cosa può combinare un rider come Josh Bryceland sulla Moterra Neo LT?
Siamo nel Royal Hills Bike Park nel Sud della Francia, una struttura che ospita alcune delle linee di salto più grandi e imponenti del mondo per consentire ai rider di spingersi oltre i propri limiti.
All'inizio, Josh Bryceland non era del tutto sicuro che fosse possibile competere al Royal Fest in sella alla Cannondale Moterra Neo LT (qui tutti i dettagli della bici), dato che nessuno ha mai partecipato a un "evento di freestyle" su una eMTB.
Dopo aver completato l'intera linea del bike park, Josh ci dimostra che sfidare la gravità e chiudere una linea di salti che arriva fino a dimensioni da motocross è del tutto possibile con una eMTB (almeno per lui...), ridefinendo ciò che è possibile per le competizioni future.
Se non credete a queste parole, date uno sguardo al video seguente:
Di seguito alcune immagini della Moterra Neo LT di Josh Bryceland:
Qui tutti i nostri articoli e video su Josh Bryceland, in particolare uno dei primissimi video con la sua nuova "cricca" di rider.
Per informazioni sulla gamma Cannondale Moterra Neo LT, cliccate qui
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.