Concorso MtbCult Garage n. 13: ecco chi vince la sella Dirty Ed

Redazione MtbCult
|
test

Concorso MtbCult Garage n. 13: ecco chi vince la sella Dirty Ed

Redazione MtbCult
|

Il Concorso MtbCult Garage n. 13 si è concluso domenica ed è arrivato il momento (seppure un po' in ritardo!) di annunciare quale tra le vostre storie o le vostre bici si è meritata la palma della vittoria.
E' Giovanni Mattiello a vincere la sella Dirty Ed Carbon Fx, messa in palio da Selle San Marco: "Un rientro difficile" racconta la sua uscita epica di oltre 6 ore, affrontata con grande fatica dopo due mesi di lontananza forzata dalla bicicletta, ma ripagata da un panorama che solo le foto possono descrivere efficacemente!

Concorso MtbCult Garage

Concorso MtbCult Garage

Il prossimo concorso n. 14 durerà fino all'8 gennaio: se durante le vacanze di Natale vi scappa qualche oretta libera, approfittatene e andate a fare un giro in Mtb, poi raccontateci la vostra esperienza e potrete vincere un altro premio offerto sempre da Selle San Marco.
Questa volta si tratterà della sella Mantra Carbon Fx, uno dei modelli di punta della collezione, utilizzato anche dagli atleti del Team Trek-Selle San Marco.

sella Mantra 844x454 1

Una sella flat con ampio scarico centrale che garantisce il massimo comfort e supporto nelle diverse situazioni di pedalata e con imbottitura in Pebax, un materiale dal peso ultraleggero, biocompatibile e con una notevole memoria di forma.

sella Mantra2 844x366 1

Per saperne di più sulla sella Mantra Carbon Fx, potete dare un'occhiata qui.

Tutte le informazioni per partecipare al Concorso MtbCult Garage le potete trovare qui.
Arrivederci al 2017!

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right