E’ Alessandro Siriano il vincitore del terzo concorso dell’MtbCult Garage grazie alla descrizione della sua bici, una Ghost Amr Plus Lector 9100 EI.
Qui la scheda della bici di Alessandro.
La sospensione elettronica sviluppata da Rock Shox con Ghost lo ha entusiasmato e lo racconta bene nella sua recensione.
Cosa vince Alessandro?
La pompa portatile Specialized Air Tool Compak:
E il prossimo premio?
E’ ancora messo in palio da Specialized Italia e si tratta dei pedali Specialized Boomslang flat dal peso di 210 gr l’uno, profilo da 10 mm ultra sottile, 11 di pin di aggancio per lato e 4 pin di ricambio per ogni pedale inclusi nel pedale e una superficie di appoggio per la scarpa di 110x108 mm.
Sono pensati per la Dh, ma sulla neve possono diventare molto utili per tutti.
Il 4º concorso dell’MtbCult Garage si concluderà il 27 dicembre e il vincitore verrà annunciato lunedì 28 dicembre.
Se avete già inserito la vostra bici potete raccontare una Storia, cioè descrivere un'uscita in bici, e partecipare al concorso.
Qui trovate il regolamento.
Ci rivediamo fra due settimane…
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.