COMUNICATO UFFICIALE
Vittoria è orgogliosa di annunciare l’inizio di una nuova partnership con lo storico brand italiano di sospensioni Marzocchi.
A partire da maggio, in occasione del Bike Festival (Riva del Garda, 28/04-01/05) prenderà ufficialmente il via la nuova collaborazione di distribuzione e di assistenza post vendita per il mercato italiano.
Vittoria Spa, dopo anni di comprovata e solida collaborazione con Fox Racing Shox sul mercato italiano, allarga il proprio portafoglio distributivo inserendo il prestigioso marchio di sospensioni.
Andrea Pierantoni, Marzocchi Brand Manager: «Con questa nuova relazione si completa il lavoro d’integrazione voluto da Fox al fine di poter offrire al consumatore una gamma completa di prodotti e un servizio di assistenza e post vendita, anche sui campi gara, totalmente integrato con Fox. Ritengo che questo nuovo accordo possa consolidare il lavoro svolto in passato e rilanciare nuovamente Marzocchi nel mondo Mtb.»
René Timmermans, Ceo Vittoria Spa: «Siamo orgogliosi di questa partnership. Sia il canale commerciale/distributivo che il servizio di garanzia e assistenza post vendita in Italia passano ora sotto la nostra gestione. Marzocchi potrà d’ora in poi farsi forte della nostra esperienza ventennale in termini di servizio di assistenza post vendita e potrà sfruttare ciò che è stato sviluppato in questi anni dalla collaborazione tra Vittoria e Fox.»
Oltre a Bike Festival, primo appuntamento ufficiale, Marzocchi sarà presente sui campi gara delle principali competizioni Cross Country ed Enduro nazionali per assistenza e tuning.
L’assistenza verrà assicurata dagli stessi tecnici specializzati del Service Center Vittoria, sia per prodotti Fox che Marzocchi.
Info: www.marzocchi.com e www.vittoria.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.