COMUNICATO UFFICIALE
Dopo un mese e mezzo dall'evento, torniamo indietro al Flow Outdoor Festival 2018 By Vibram attraverso le immagini del trailer che ci racconta di contest, attività, spettacolo ed esperienza da vivere in prima persona al fianco di professionisti ed esperti del settore.
La seconda edizione del Flow Outdoor Festival ha visto crescere i numeri di atleti iscritti alle gare, ma anche quelli degli appassionati impegnati nelle iniziative in programma e coinvolti dalle grandi aree espositive con tutte le aziende presenti.
Il trailer ci accompagna nei luoghi dell’evento e ci mostra un assaggio dell’atmosfera vissuta durante i giorni della manifestazione che fonde cultura e sport in una location esclusiva, come quella di Finale Ligure.
A questo seguiranno altri filmati per entrare nel vivo dell’esperienza attraverso i contest e tutto quello che si è potuto fare al FLOW OUTDOOR FESTIVAL 2018 by VIBRAM.
Seguite FLOW sui canali social ufficiali per rimanere aggiornati e iniziare sin da ora a programmare la vostra partecipazione alla grande festa del finalese del 2019.
Ecco qualche numero dell’edizione 2018:
Oltre 200 le persone che hanno partecipato alle 18 attività in programma durante il weekend della manifestazione, a cui si aggiungono 300 persone che hanno preso parte alle gare EWS Challenger e FLY Vibram Trail.
Gli atleti che hanno partecipato alla finale del campionato Enduro World Series e alle gare di Finale For Nepal sono stati più di 800 e anche la partecipazione delle aziende è stata massiccia, con oltre 100 brand presenti nelle location di Finalborgo e Finalmarina.
Tutte le foto di Flow Outdoor Festival 2018 le potete vedere qui.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.