COMUNICATO STAMPA
Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, ospiterà la quarta e penultima prova dell’Enduro Race domenica 19 Luglio.
La gara, giunta alla sua quinta edizione, si conferma come una delle tappe storiche dell’Enduro nel centro Italia, con una organizzazione super collaudata gestita da Cicli ERREPI e percorsi migliorati di anno in anno, diventati sempre più tecnici e divertenti.
Nel video seguente, grazie alle riprese dall'alto, ecco un assaggio dei luoghi in cui si pedalerà:
La quarta gara di Enduro Race 2015 si svolge su 3 prove speciali con caratteristiche molte diverse tra loro, per accontentare tutti i rider, con 1000 m di dislivello e 28 Km di percorso non particolarmente duro e tempi delle risalite sempre abbondanti.
I percorsi sono già tutti segnalati e sarà possibile provarli sabato 11, domenica 12 e sabato 18 luglio. Gli organizzatori mettono a disposizione per chi vuole provare i percorsi anche un servizio navetta.
Se invece non avete la possibilità di testare i tracciati prima della gara, potete farvi un'idea delle Speciali con queste video-ricognizioni.
Prova Speciale 1:
Prova Speciale 2:
Prova Speciale 3:
A fine gara come tutti gli anni ci sarà un abbondante pasta party per recuperare le forze. E in più quest'anno ci sarà anche la concomitanza con la 15ª edizione della Festa della Birra, con stand gastronomici e gruppi musicali che suoneranno dal vivo già dal venerdì.
Le iscrizioni, al costo di 25euro, si possono effettuare tramite il sito Mysdam.
I tesserati Fci devono fare anche l'iscrizione tramite fattore K (id gara111192).
Altre informazioni su Endurorace.net.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.