Welcome to the Team Carson Storch from Rocky Mountain Bicycles on Vimeo.
Rocky Mountain è orgogliosa di annunciare che Carson Storch si unirà al loro team freeride.
Il contratto biennale vedrà Carson competere in un calendario ricco di eventi slopestyle e freeride in tutto il mondo. In più sarà coinvolto in diversi progetti cinematografici di alto profilo.
«Carson è unico perché ha un livello davvero alto ed è molto versatile. Sarà un grande ambasciatore per il nostro marchio.» ha dichiarato Brian Park, Content Marketing Manager di Rocky Mountain.
«Rocky Mountain ha sempre rappresentato il freeride, e sono orgoglioso di correre per loro - ha detto Carson - Le bici sono incredibili, la squadra è impressionante, e tutti sono stati molto accoglienti. Sono felice di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera con loro.»
Carson ha avuto l'opportunità di lavorare con il team di ingegneri di Rocky Mountain per costruire una bici da slopestyle personalizzata nel loro laboratorio di North Vancouver.
Lui guiderà una Maiden in carbonio alla Red Bull Rampage e altri grandi eventi, e una Altitude in carbonio nei trail riding.
La società di North Vancouver ha una storia profonda nel freeride, sponsorizzando la prima squadra di freeride già nel 1995.
Carson si unisce al team Rocky Mountain composto da Wade Simmons, Thomas Vanderham, Geoff Gulevich, e Brett Tippie.
(Foto: Brian Park / Rocky Mountain Bicycles)
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.