Un’altra dura giornata alla Cape Epic per la quinta tappa, che ha visto il consolidarsi delle leadership sia nella categoria maschile che femminile.
La vittoria di tappa è andata al Team Centurion B di Nicola Rohrbach e Matthias Pfrommer che hanno battuto in volata i Bulls sempre più al comando della generale.
Samuele Porro e Damiano Ferraro del team Trek-Selle San Marco hanno controllato e, con il quarto tempo nella tappa di ieri, rafforzato il terzo posto in classifica generale, incrementando ulteriormente il distacco dal team al quarto posto.
Tra le donne, Spitz e Belomoina del team Sport for Good hanno fatto propria la tappa con quasi due minuti di vantaggio sulle leader della classifica generale Ariane Kleinhans e Annika Langvad (Spur-Specialized).
Sally Bigham e Adel Morath (Topeak Ergon) restano al secondo posto nella classifica generale.
Ecco il video report della quinta tappa:
La sesta tappa oggi sarà la più breve dell'edizione 2016 con 69 km per 2100 metri di dislivello con inizio e fine a Boschendal.
Per maggiori informazioni: Cape-epic.com
Per rileggere gli articoli sulle tappe precedenti, cliccate qui.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.