Ci siamo: è finalmente online una versione aggiornata, perfezionata, più veloce e crediamo anche più facilmente fruibile di MtbCult.it.
Lo abbiamo ridisegnato da zero, pensando a come voi utenti siete soliti utilizzarlo.
Ora le notizie vengono mostrate in Homepage secondo un ordine cronologico di pubblicazione, a prescindere dalla tipologia di notizia.
Abbiamo mantenuto i link agli articoli su eBikeCult.it e BiciDaStrada.it, per darvi una maggiore completezza di informazione sul mondo della bici.
Ricerca super veloce
Una novità importante riguarda la ricerca dei contenuti: sia da mobile, sia da Pc, ora è sufficiente cliccare sull'icona della lente e iniziare a digitare la parola, il marchio, l'evento o qualunque soggetto stiate cercando per vedere comparire subito le risposte.
L'obiettivo di questa rivisitazione (che non è solo estetica) è proprio aumentare la velocità di navigazione e di fruizione dei nostri contenuti (quasi 9000 articoli in tutto).
Un nuovo servizio per i lettori
Inoltre, potete iscrivervi alla nostra newsletter che, a breve, partirà con cadenza settiminale.
Trovate il modulo di iscrizione qui a destra (su PC) o in fondo all'articolo (su dispositivi mobile).
Su BiciDaStrada.it è un servizio molto apprezzato che in pochi mesi ha superato le 25000 adesioni.
Domande? Scriveteci pure...
Se volete avere maggiori informazioni sui contenuti che pubblichiamo vi invitiamo a scriverlo nei commenti sui relativi post che pubblichiamo su Facebook oppure a scriverci direttamente, usando questo form
Magari anche per farci sapere cosa ne pensate del nuovo layout grafico e per inviarci le vostre richieste-proposte di approfondimento sul mondo della Mtb.
Detto ciò, cari miei, vi auguro una sempre migliore esperienza di uso del vostro "amico" MtbCult.it e di trasformare in energia per le gambe le emozioni che vi trasmettiamo.
Buone pedalate a tutti!
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.