Öhlins RXC34 m.1 by Andreani: in vendita con un tuning ottimizzato

Daniele Concordia
|

Öhlins RXC34 m.1 by Andreani: la forcella da Xc/Marathon della casa svedese sarà venduta da Andreani Group, il distributore per l'Italia, con una taratura specifica della parte idraulica, che la rende più performante in tutte le situazioni.

La Öhlins RXC34 m.1 è una forcella da gara di altissimo livello, ma come ogni prodotto nuovo aveva qualche dettaglio da rivedere.
Quello più evidente riguardava la taratura della cartuccia idraulica, che può essere regolata su tre posizioni, ma di serie quella intermedia era poco sostenuta.

Ne abbiamo parlato anche nel test:



Per risolvere questo problema e accontentare gli appassionati che decidono di acquistare le forcelle Öhlins RXC34 m.1, Andreani Group ha deciso di effettuare un tuning ancor prima di farle uscire dall'azienda.

Dal 1 marzo 2024, infatti, tutte le Öhlins RXC34 m.1 commercializzate da Andreani Group hanno una taratura ottimizzata, con una posizione intermedia più robusta, da sfruttare sulle salite sconnesse o nei single track pedalati e delle migliorie anche nella posizione tutta aperta.
Questa taratura è stata studiata insieme agli atleti dei team ufficiali sponsorizzati da Andreani Group, il cui aiuto è prezioso in fase di test sul campo e sperimentazione.

Questa operazione non richiede costi aggiuntivi, quindi il prezzo della forcella rimane invariato.
E chi ha acquistato la forcella prima del 1 marzo?
Se non è soddisfatto della taratura idraulica e vuole avere una posizione intermedia più sostenuta può spedire la forcella a Andreani, che effettuerà gratuitamente un tuning della cartuccia.
Ovviamente, le sostituzioni di eventuali parti usurate che non riguardano la cartuccia idraulica andranno pagate a parte, ma la modifica sulla taratura è gratis.

Qui gli altri articoli sulle sospensioni Öhlins da Mtb.

Qui gli altri articoli sulle forcelle.

Per altre informazioni AndreaniGroup.com

Condividi con
Sull'autore
Daniele Concordia

Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right