C'è un nuovo evento a tappe da aggiungere al calendario 2018: è la Trans-Madeira, un'avventura in stile enduro in programma dal 5 al 9 giugno prossimi.
Cinque giorni di gare, più di 200 km, più di 25 prove speciali, limitati a 100 fortunati riders.
Da est a ovest, da nord a sud, tutti gli angoli dell'isola di Madeira saranno esplorati: potete aspettarvi di trovare diversi tipi di terreni e singletrack unici in un luogo che ormai è riconosciuto come uno dei migliori posti dove fare mountain bike al mondo.
Grandi montagne, scorci sull'oceano, temperature tiepide, grande varietà di paesaggi: Madeira ha mostrato le sue potenzialità nel corso dell'Enduro World Series dello scorso maggio e da allora è nata l'idea della Trans-Madeira, organizzata da Freeride Madeira.
Le Speciali sono pensate per offrire un po' di tutto: ci saranno quelle lunghe e impegnative ma anche quelle veloci, fluide e divertenti.
Per partecipare, è previsto un unico pacchetto di gara, 1490 €, che include tutto il necessario dal momento in cui si arriva a Madeira: pernottamento in tenda individuale, tre pasti al giorno, trasferimenti da e per l'aeroporto, trasporto bagagli, assicurazione, assistenza medica e meccanica...
Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 15 dicembre sul sito trans-madeira.com, dove possono essere reperite anche ulteriori informazioni.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.