La possibilità di testare una bicicletta settata su misura per noi, di provarla a lungo su sentieri "veri" e non su piste improvvisate, e di ricevere anche l'assistenza e i consigli di un professionista che può soddisfare ogni curiosità e toglierci ogni dubbio è senza dubbio un servizio ad alto valore aggiunto per un cliente.
Alcuni brand hanno iniziato ad offrire questa possibilità: lo abbiamo visto per esempio con Orbea e ora anche Thok, il marchio italiano di e-Mtb con sede in Piemonte, ha avviato il suo programma Test the Best.
Con Test the Best, Thok mette a disposizione due ore gratuite per testare il modello che più si addice all'utente e al suo stile di riding.
Per il momento la scelta può essere fatta tra MIG-R e TK01.
Come funziona Test the Best
Innanzi tutto, l'utente interessato a provare una Thok dovrà compilare il form a questo indirizzo. In alternativa, può chiamare al numero 348 2867154 o scrivere una email a shop@thokebikes.com.
L'utente verrà ricontattato e un operatore di Thok lo aiuterà a comprenderà meglio le differenze tra i modelli e a capire quello più adatto.
Poi, il potenziale cliente verrà indirizzato verso il THOK Point più vicino dove troverà la THOK prescelta nella giusta taglia, settata in base al peso e alla altezza, pronta per essere testata gratuitamente.
Sia la casa madre sia il rivenditore sono a disposizione, oltre che per l'assistenza durante il test, anche per l'eventuale acquisto e nel post vendita.
Del resto, la cura e la vicinanza al cliente sono da sempre uno dei plus distintivi di Thok, che considera i Thokers, ovvero i possessori ed estimatori dell e-Mtb Thok, una grande famiglia.
Non a caso, ogni anno vengono organizzati diversi eventi che riuniscono i Thokers, primo fra tutti la Thok Tribe.
Ricordate che quest'anno a maggio siamo andati a curiosare anche noi di Mtbcult?
Per maggiori informazioni sul programma Test the Best, leggete qui.
Qui tutti i nostri articoli dedicati a Thok.
Data la stagione invernale, vi ricordiamo qui sotto i consigli di Thok per la manutenzione della e-Mtb in inverno:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Veronica Micozzi
Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E riconosco la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la Mtb, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti…