Team YT MOB 2023: un grande ritorno nel mondo del Gravity.
La formazione del marchio tedesco, dopo lo stop del 2021 decide di tornare a spingere forte sull'agonismo, ma con obiettivi diversi rispetto al passato.
Il Team YT MOB 2023 punterà principalmente sull'enduro, contanto sulle prestazioni e sull'appeal mediatico di Jack Moir, il vincitore dell'EWS 2022, nonché uno degli specialisti più forti al mondo.
«Adoro ciò che YT ha costruito. Non sono come gli altri marchi e mi ricordano cos'è la mountain bike…
Bei tempi! Hanno creato un programma enduro che offre al team tutto il supporto di cui abbiamo bisogno da ogni possibile angolazione. Abbiamo anche la libertà di scegliere i nostri componenti, quindi possiamo utilizzare qualunque parte riteniamo massimizzi il nostro potenziale!»
Jack Moir
Insieme all'australiano (ex Canyon CLLCTV) faranno parte del Team YT MOB 2023 anche il tedesco Christian Textor (ex Bulls) e il canadese Kasper Woolley (ex Yeti).
I tre atleti in questione utilizzeranno principalmente la YT Capra, ossia l'ammiraglia da enduro del brand tedesco che abbiamo presentato in questo articolo:
Ma le novità non sono finite, infatti il Team YT MOB 2023 ha ingaggiato anche Dakoda Osusky and Emma Olofsson, due riders che rappresenteranno il marchio tedesco nel Freeride.
Qui gli altri articoli che parlano di YT Industries.
Per altre informazioni sulle Mtb YT visitate il sito Yt-Industries.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.