COMUNICAZIONE UFFICIALE
Presentati i team Öhlins 2018.
Öhlins e Andreani Group sono pronti per la stagione agonistica 2018.
Grazie alla propria esperienza e all’assoluta qualità dei propri prodotti, Öhlins è si è costruita in pochissimi anni una solida reputazione anche nel settore delle sospensioni da Mtb.
Dopo essersi messi in evidenza sia a livello internazionale, sia in ambito nazionale con i titoli Superenduro di Marco Milivinti prima e con i titoli tricolori di Lorenzo Suding e Alia Marcellini nella scorsa stagione, nel 2018 forcelle e ammortizzatori Öhlins saranno al fianco di numerose squadre che hanno deciso di usufruire dell’alta tecnologia della Casa svedese.
I team Öhlins 2018 nell’enduro saranno il Team CPZ Airoh Ion Santacruz, il Team Cingolani Trek, il Team CMC e il Team Ingrid.
Nella downhill correranno con sospensioni Öhlins ufficiali il team Rogue Racing, il Team Scout Nukeproof, il Team Cingolani Trek, il Team Lapierre Trentino e il T32 sBike Store Brescia, quest’ultimo sarà anche al via del challenge e-Enduro.
Quest’anno il “Racing Service Andreani Group” sarà presente a tutti gli eventi dei campionati Superenduro, downhill ed e-Enduro con i propri specialisti e col proprio mezzo assistenza dotato delle più avanzate attrezzature per revisionare e mettere a punto in loco forcelle e ammortizzatori di tutte le case di sospensioni e ovviamente per supportare i team Öhlins 2018.
Per informazioni visitate il sito andreanigroup.com oppure la pagina Facebook di Andreani Group.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.