COMUNICATO UFFICIALE
Presentato il Team Commencal 100% che si appresta ad iniziare un'entusiasmante stagione 2018 di Dh.
Il Team Commencal 100% è tornato da poco dal training camp di Lousa, in Portogallo, dove si è riunito per provare le nuove Commencal Supreme 29 e trovare il giusto feeling in vista della prima prova di Coppa del mondo in Croazia.
A quanto pare, gli atleti si sono trovati subito alla grande con la bici, ma anche tra di loro.
Il meteo non è stato dei migliori, ma ciò ha significato allenarsi sul bagnato e scoprire ancora meglio le dinamiche del mezzo da gara.
E a guardandoli guidare, non sembra proprio che stessero guidando delle Mtb nuove di pacca...
Ecco quindi chi sono gli atleti del Team Commencal 100%:
Thomas Estaque - E' tornato! Si è preso una pausa alla fine della scorsa stagione dopo essersi gravemente ferito il polso a Leogang.
Bruce Klein - Proviene dal Team Commencal Usa ed è già salito sul podio quest'anno. Ha anche portato a casa una vittoria nella prima prova di Winter Dh in Usa.
Reece Wilson - Si aggiunge un elemento britannico al roster del team. Non vediamo l'ora di andare a Fort William, dove Reece cercherà di migliorare l'undicesimo posto dell'anno scorso.
Il manager del Team Commencal 100% sarà Pierre-Charles Georges.
Come abbiamo già detto, i ragazzi del Team Commencal 100% utilizzeranno le Commencal Supreme 29, un mezzo moderno che è piaciuto loro sin da subito.
Reece afferma: «La cosa che mi è piaciuta di più della bici è il modo in cui i ragazzi di Commencal hanno combinato il carattere “giocoso” e quello da gara. La Commencal Supreme 29 è progettata al per correre, ma è una delle bici più divertenti che abbia mai guidato».
Tra i nuovi sponsor troviamo anche e*Thirteen, Afton Shoes, TRP Cycling per i freni, CushCore e Jagwire.
Il Team Commencal 100% continuerà a lavorare a stretto contatto con Maxxis, Ht, Fox, Ride Alpha e Slicy.
Per informazioni news.commencal.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.