Lo Specialized Gravity Team ha annunciato di recente la formazione ufficiale: Loic Bruni è stato confermato nel roaster insieme a Finn Iles ed è stata confermata anche Miranda Miller che nel 2017 correrà tutta la Coppa del mondo Dh e una selezione di gare dell’Enduro World Series.
Fra le novità del 2017 va menzionata anche la partnership fra Specialized e Ohlins che si concretizza con lo sviluppo di una forcella a doppia piastra da Dh.
Rispetto al modello che aveva fatto la sua comparsa qualche anno fa, la forcella Ohlins non sarà a steli rovesciati.
La collaborazione fra Specialized e Ohlins prosegue dal 2012 ed è finalmente arrivata al livello che molti auspicavano: lavorare attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti.
Sia Bruni che Iles saranno soggetti a un altro cambiamento nel team: arriva l’abbigliamento Fox Head, anzi, per la precisione ritorna il binomio Specialized-Fox Head che già si era visto 20 anni fa ai tempi di Shaun Palmer.
Un’altra novità in fatto di sponsor riguarda l’arrivo di CeramicSpeed per i cuscinetti delle bici dei tre atleti.
Una curiosità riguardo Ohlins: oltre allo Specialized Gravity Team anche Curtis Keene avrà sospensioni Ohlins quest’anno, da quanto si è potuto capire in un post che ha recentemente pubblicato:
E' molto probabile che ciò riguarderà anche Jared Graves che, però, per il momento è ko a causa di una caduta in bici qualche giorno fa...
Coraggio Jared...
Qui altre novità sul ciclomercato 2017
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.