Il primo Cube Store in Italia sta per arrivare.
Nel mese di ottobre, a Roma, in corrispondenza dell’uscita Ardeatina del Grande Raccordo Anulare, nasce un negozio dedicato ai prodotti della casa tedesca.
«Abbiamo scelto Cube – spiega Nicola Moraldi, collaboratore di Claudio Caucci nella realizzazione del nuovo negozio – perché è il miglior marchio in merito al rapporto qualità-prezzo e anche perché ci piace il suo design ultramoderno. Le grafiche e i colori di Cube vanno fuori dai canoni abituali e sono espressione di una linea giovane. Nel nuovo Cube Store cercheremo di trasferire la stessa cordialità e la stessa professionalità che deriva dall’esperienza ventennale con il negozio New Limits di Ciampino».
Il Cube Store di Roma sarà realizzato su due piani e occuperà una superficie di quasi 400 mq. All’interno si troverà l’intera gamma delle biciclette e tutti gli accessori a corredo: abbigliamento, zaini, scarpe e pezzi di ricambio.
Presente anche un’officina super attrezzata e alcuni modelli di bici a disposizione per i test bike. Il Cube Store darà anche la possibilità ai clienti di verificare attraverso dei computer con touchscreen la disponibilità dei prodotti. Una sorta di fai-da-te che consentirà anche di ordinare ciò che non è disponibile nell’immediato e di conoscere i relativi tempi di consegna.
All’esterno del negozio ci sarà un ampio parcheggio riservato ai clienti del negozio e una piccola pista con parabolica nel piazzale in cui i biker potranno avere un primo contatto con le bici.
La data effettiva di apertura verrà svelata nei prossimi giorni ma intanto restate connessi con la pagina Facebook ufficiale del primo Cube Store italiano.
Cliccate qui per conoscere tutte le novità Cube 2015 e i prezzi ufficiali.