COMUNICATO UFFICIALE
La Sila Epic, oramai da 4 anni, rappresenta per molti bikers, dagli amatori ai professionisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere.
In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti e dure del panorama nazionale.
Salite a perdifiato, discese al cardiopalma, single track da brividi, un clima non sempre clemente in alta quota e gli oltre 105km x 3300m D+ mettono a dura prova anche i più forti bikers della disciplina marathon.
Vivere però tutto questo in un contesto come il Parco Nazionale della Sila regala emozioni infinite oltre ogni limite. Quello che affascina della manifestazione sono i meravigliosi paesaggi che incontrerete durante i saliscendi dell'altipiano silano.
Poter dire "io c'ero", è un sogno che non può mancare nella bacheca di ognuno di noi.
Siamo pronti, quindi, per dare il via alle iscrizioni alla 4^ Sila Epic Mtb Marathon, in programma per il 25 agosto prossimo.
Si parte il 28 Febbraio 2019 e per i primi 100 iscritti c'è il prezzo agevolato di € 30.
E per chi non si accontenta la Sila Epic 2019, offre una combinata da sogno con l'Etna Marathon UCI Marathon Series, stupenda gara che si svolge alle pendici del Monte Etna in Sicilia.
Le due "Perle del Sud" si uniscono per dare la possibilità ai bikers di usufruire di uno sconto speciale: le due gare infatti costano solo €55! Bisogna approfittarne subito perché dal 1° maggio il prezzo aumenta.
Inoltre, durante la procedura di iscrizione alla Sila Epic 2019, si potrà scegliere il pacco gara Premium per assicurarsi la maglia tecnica celebrativa della Sila Epic Mtb Marathon by Natali Sports Wear.
Vi aspettiamo con tantissime novità per bikers e accompagnatori.
Tenete d'occhio il sito www.silaepic.com e la nostra pagina Facebook per tutte le informazioni e gli aggiornamenti.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.