COMUNICATO UFFICIALE
Da settembre a novembre è andato in scena lo Scott on Tour 2016, un tour itinerante di 7 tappe che ha coinvolto oltre 5000 appassionati, 20 persone dello staff Scott, 5 mezzi che hanno attraversato l’Italia per offrire un’esperienza unica a tutti gli amanti delle due ruote.
“L'emozione di mettersi alla prova” è stato il claim che ha accompagnato in questo lungo tour.
«Scendere in campo ed interagire con il clienti è la nostra forza! Crediamo molto in questa attività che permette di interagire con il consumatore finale. L’attività test dedicata alle bici è da sempre una prerogativa di Scott e crediamo molto in questa tipologia di promozione che è l’unica in grado di regalare ai nostri clienti emozioni ed esperienze uniche.» ha commentato la General Manager di Scott Donatella Suardi.
Con la tappa romana si è concluso lo Scott on Tour 2016.
Un successo strepitoso sotto diversi fronti che ha soddisfatto clienti, appassionati e addetti ai lavori.
Il primo è quello di pubblico...In 7 tappe sono stati infatti superati i 3.700 test!
Parlando di numeri:
- Bike Summer Festival – Varano (PR): 500 test effettuati
- Bike Experience – Galzignano Terme (PD): 700 test effettuati
- Camaiore (LU): 400 test effettuati
- Bologna powered by Bike Shop: 500 test effettuati
- Milano powered by Bike Shop Test: 500 test effettuati
- Torino: 600 test effettuati
- Roma powered by Bike Shop Test: 500 test effettuati
Gli appassionati hanno potuto provare tutte le novità 2017 sia nel mondo Mtb che Strada.
Luci puntate ovviamente sulle nuovissime Scale e Spark che hanno rispettato i pronostici e si sono aggiudicate il premio come bici più testate del Tour.
Grande successo anche per la collezione Road presente in forze con i modelli Foil, Addict e Solace.
Guest star dello Scott on Tour 2016 anche la line up E-Bike Scott che si è presentata in forze con tanti modelli adatti al modo di pedalare in città e anche sullo sterrato.
Lo staff di Scott ha garantito inoltre la massima assistenza dimostrandosi sempre pronto a soddisfare le curiosità degli utenti finali e offrendo un servizio tecnico a tutti i possessori di una bici Scott.
Una parte importante del successo di questo evento è da attribuire alla presenza attenta e disponibile dell’ambassador di Scott Mirko Celestino (foto sopra), il quale ha partecipato ad alcune delle tappe, accompagnando i bikers nelle escursioni dispensando consigli e trucchi di guida.
Le attività di Scott sul campo non si fermano.
Continuano senza sosta i bike test presso i dealer Scott. Tutte le date in programma sono aggiornate sulla pagina Facebook Scott Italia!
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.