Dal 4 maggio, in occasione del Giro d'Italia, parte la campagna di rottamazione Bryton, una promozione che durerà quasi tre mesi e permetterà di ottenere fino a 120 euro di sconto sui ciclocomputer GPS Bryton della serie S.
Si chiamerà BrytonSwitch e sarà valida dal 4 maggio al 31 luglio sui modelli Bryton Rider S500 e S800, nella versione a scelta con o senza sensori inclusi.
Come funziona la rottamazione Bryton
Nel periodo della promozione, potete andare in uno dei negozi aderenti all'iniziativa, scegliere il vostro nuovo ciclocomputer S500 o S800 e potrete ottenere fino a 120 € di sconto sull'acquisto, secondo questa tabella prezzi:
Per trovare il negozio aderente alla promozione più vicino a voi, potete consultare qui.
Come sempre succede in questi casi, potrete usufruire della rottamazione Bryton fino ad esaurimento scorte.
Bryton Rider S500 e S800
BRYTON Rider S500 ha un una struttura elegante e non troppo ingombrante, con uno schermo da 2,4″, 4 semplici pulsanti e attacco USB tipo-C, oltre a nuove funzionalità avanzate come Live Tracking, Climb Challange, sensore di luminosità ambientale e registrazioni senza interruzioni.
Se volete saperne di più, vi rimandiamo a questo articolo:
BRYTON Rider S800 è il prodotto di punta, progettato utilizzando materiali leggeri e di prima qualità, è dotato di un ampio display touchscreen a colori ad alto contrasto da 3.4″ ottimizzato per l’utilizzo all’aperto e di una batteria che garantisce una notevole autonomia.
Bryton Rider S800 è dotato di funzionalità avanzate incluse Live Tracking, Climb Challange, Ricerca Vocale, sensore di luminosità ambientale e molto altro.
Per approfondire, leggete qui sotto:
I ciclocomputer Bryton sono distribuiti in Italia da CicloPromoComponents.
Per maggiori informazioni potete anche vedere qui.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.