L'RN Racing Team, diretto dell'ex pro' Ralph Naef, per la stagione 2018 cambierà partner tecnico, passando da Radon Bikes a Thomus Bikes. Per chi non lo conoscesse, Thomus è un piccolo marchio svizzero con sede a Berna, che dal 1991 produce biciclette da strada e fuoristrada.
L'accordo tra il team internazionale di cross country RN Racing Team è stato trovato grazie alla volontà e alla collaborazione di René Walker, membro della direzione di Thomus, ma anche buon amico di Ralph Naef da circa vent'anni.
Oltre al team manager Ralph Naef, il Thomus/RN Racing Team (questo sarà il nome ufficiale dalla squadra) sarà formato dai fratelli Lukas e Mathias Fluckiger, da Alessandra Keller e da Kathrin Stirnemann. Per quanto riguarda Lukas Fluckiger, si tratta di un neo acquisto, infatti lo scorso anno lo svizzero faceva parte del Bmc Racing Team.
Gli altri tre rider, invece, erano già al fianco di Ralph Naef nel 2017.
Parlando delle bici, gli atleti del Thomus/RN Racing Team dovrebbero utilizzare la full suspended Lightrider (nella foto qui sopra insieme agli atleti) e la hardtail Tomcat Ct 29. Gli obiettivi principali riguarderanno la Coppa del mondo Xc, il mondiale, l'europeo, ma anche tante altre gare internazionali.
Per informazioni sul team rnracingteam.ch e per saperne di più sulle bici thoemus.ch
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.