Inizierà domani a Bali, in Indonesia, il Red Bull Pump Track World Championship 2018.
La prima delle 21 gare di qualificazione si svolgerà proprio in Asia e segnerà l'inizio di un circuito che a quanto pare è già un successo prima di essere iniziato.
In totale, gli iscritti al Red Bull Pump Track World Championship 2018 sono già 1100 e tenteranno il tutto e per tutto per arrivare alla finale dove ci sarà in palio un premio di 20000€.
A proposito di finale: all'inizio questa si sarebbe dovuta disputare a Lenzerheide (Svizzera) il 7 settembre 2018, ma negli ultimi giorni pare che qualcosa sia cambiato.
Visto il grande interesse intorno al Red Bull Pump Track World Championship 2018, la prova conclusiva che assegnerà il titolo mondiale si svolgerà in un'altra città, che verrà comunicata a breve. Vi faremo sapere quando avremo ulteriori novità...
Nel frattempo, le iscrizioni a tutte le gare di qualificazione sono aperte, comprese quelle di Nuova Zelanda e Filippine di sabato prossimo, 7 aprile e si possono effettuare dal sito ufficiale del Red Bull Pump Track World Championship 2018.
Domani il grande giorno d'esordio della challenge iridata, ma intanto salite a bordo con Claudio Caluori e fatevi un giro sulla pista di Bali:
Per informazioni redbullpumptrackworldchampionship.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.