Rapina a mano armata nel magazzino Specialized

Redazione MtbCult
|
test

Rapina a mano armata nel magazzino Specialized

Redazione MtbCult
|

I furti di bici diventano sempre più ben organizzati, efficaci e purtroppo anche pericolosi.
L’ultimo di cui abbiamo notizia riguarda il marchio Specialized dal cui magazzino è stato rubato un ingente quantitativo di bici destinate ai test per il pubblico.
Al di là del numero di bici sottratte (non ancora certo) è la modalità del furto, però, a stupire e a preoccupare di più.
In sostanza si è trattata di una vera e propria rapina a mano armata commessa in pieno giorno da una banda organizzata che ha operato a viso scoperto.
Stando alle notizie, i criminali per portare a segno il colpo hanno anche sequestrato un autista del personale del magazzino per diverse ore.
La vicenda, per fortuna, si è conclusa senza conseguenze per alcuno e il danno per Specialized si è limitato al furto delle bici, seppure di entità piuttosto corposa (ma non ancora definita).
Le bici rubate appartengono alla gamma 2018 di Specialized.

Invitiamo tutti i lettori a dare notizia alle Autorità nel caso in cui si venga a conoscenza di notizie utili per le indagini.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right