Il Rock Shox Flight Attendant, ovvero il sistema per il controllo e la gestione elettronica delle sospensioni, è una delle principali novità del marchio americano.
Capaci di "adeguarsi" di continuo alle variazioni del terreno, le sospensioni Rock Shox a controllo elettronico rappresentano un netto passo in avanti rispetto alle tecnologie passate e solo provando questo sistema si riesce a capirne le potenzialità e l'efficacia.
A tale scopo, a Finale Ligure (SV), il 15 e 16 ottobre sarà possibile testare e quindi percepire i benefici del sistema Rock Shox Flight Attendant con il supporto dei tecnici del marchio americano e dei suoi ambassador.
Recandovi presso la Outdoor Base di Finalborgo, all'area Rock Shox, Sabato 15 Ottobre dalle 9:30 e Domenica 16 Ottobre sempre dalla stessa ora sarà possibile partecipare a technical talk sull'argomento e provare le sospensioni Rock Shox Flight Attendant (ricordate casco, pedali e documenti).
Qui trovate il link per prenotare il vostro test e avere ulteriori informazioni a riguardo oppure le trovate qui di seguito:
Noi di MtbCult.it abbiamo, attualmente, una bici in test dotata dell'ultima tecnologia Rock Shox, nello specifico parliamo di una Canyon Spectral LTD AXS 29.
La stiamo testando a lungo per restituirvi un test il più veritiero possibile, ma intanto leggete qui le nostre prime impressioni (Leggi le prime impressioni sul Rock Shox Flight Attendant).
Qui sotto trovate l'articolo con le nostre prime impressioni sul Rock Shox Flight Attendant ⬇️
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lucchini
Mi piace essere estroso, mi ritengo molto versatile e sono il più giovane del gruppo, con una vocazione che spazia dall’Xc fino all’enduro senza disdegnare il mondo e-Mtb e gravel. Mi piacciono i video e la guida in generale