Il piano di integrazione per la Capoliveri Legend Cup realizzato da EthicSport
Redazione MtbCult
Il piano di integrazione per la Capoliveri Legend Cup realizzato da EthicSport
Redazione MtbCult
Ecco un piano di integrazione per la Capoliveri Legend Cup, realizzato per voi da EthicSport, partner ufficiale della manifestazione.
Quella dell'Elba sarà una marathon impegnativa, ma anche il percorso Classic non andrà sottovalutato.
EthicSport vi presenta il suo piano di integrazione per le due prove, un programma che vi permetterà di ottimizzare la vostra prestazione.
Guardate le due immagini qui sotto:
EthicSport vuole educare ad una integrazione consapevole, mettendo a disposizione di tutti la sua grande esperienza, frutto di tanti anni al fianco degli sportivi e dei campioni.
Tra le tante discipline sportive EthicSport è stata sempre presente anche nel ciclismo e nella mountainbike, dove tutt’oggi integra il Trinx Factory Team di Luca Bramati, che ha nel suo roster atleti internazionali come Eva Lechner e Gioele Bertolini.
EthicSport metterà, a Capoliveri, i suoi esperti a disposizione dei partecipanti, che vi potranno dare informazioni utili sull’uso corretto dei prodotti, in base alle singole esigenze.
L'azienda romangola è sensibile al rispetto della natura e invita tutti a gettare i rifiuti solo nelle “trash zone” predisposte dall’organizzazione!
Info e iscrizioni CapoliveriLegendCup.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.