VIDEO - Olly Wilkins si unisce alla "Wingfoot Alliance" di Goodyear

Redazione MtbCult
|
test

VIDEO - Olly Wilkins si unisce alla "Wingfoot Alliance" di Goodyear

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Olly Wilkins si unisce alla "Wingfoot Alliance".
Presentata nel 2018, la partnership tra Rubber Kinetics e il Brand Goodyear continua a raccogliere consensi e utilizzatori tra rider professionisti ed appassionati.
Per supportare il marchio Goodyear, Olly Wilkins è il primo rider della nuova Wingfoot Alliance, il programma creato appositamente per unire i riders, i corridori e tutti gli ambassador del marchio Goodyear.

Olly non sarà solo il portabandiera di Goodyear nei campi di gara Mtb, ma anche un grande aiuto per lo sviluppo e l'evoluzione dei nostri nuovi prodotti.
«E' un sogno lavorare con un brand così ricco di storia per creare gomme sempre più performanti - dice Olly - Questa è la mia seconda stagione con Goodyear, e abbiamo un sacco di materiale interessante pronto ad uscire. Watch this space!».

Goodyear

Ben Evans, Market manager di Goodyear Bicycle Tires per l'Europa: «E' fantastico lavorare con Olly, non solo perché è un grande atleta ed una grande persona, ma è anche molto esperto in questo settore ed è in grado di aiutarci a sviluppare i nuovi prodotti, comprendendo le regole del gioco per far crescere un Brand partendo dalla sua esperienza di utlizzatore. We couldn't be happier to have him in the team!».

Qui tutte le info sulle gomme Goodyear da Mtb:

Gomme Goodyear da Mtb: i pesi e i dettagli dell'intera gamma...

Per informazioni visitate il sito GoodYearBike.com oppure quello del distributore italiano Mandelli.net

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right