Offerta di lavoro nel reparto marketing Shimano, che cerca un "brand coordinator".
Chi è il brand coordinator?
E' colui che svolge diverse mansioni, ma principalmente ricopre il ruolo di intermediario tra aziende e consumatori finali, occupandosi della promozione dei prodotti, della comunicazione e delle indagini di mercato finalizzate a monitorare le tendenze di uno specifico settore.
I requisiti richiesti da Shimano sono diversi, ma i principali sono tre:
- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di coordinatore di azienda/Go to market o product manager. Idealmente in aziende del settore della bicicletta con ambientazione internazionale.
- Si richiede affinità con il mercato della bici e profonda conoscenza dei componenti e/o delle biciclette.
- Profonda conoscenza del marchio Shimano e passione per il ciclismo.
La sede di lavoro sarebbe quella di Pero (Milano), mentre il contratto proposto inizialmente sarebbe di tipo temporaneo, finalizzato al permanente.
Per scoprire tutti i dettagli e valutare meglio la proposta cliccate QUI.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.