Il marchio britannico di occhiali SunGod ha lanciato, insieme alla pluricampionessa del mondo Pauline Ferrand-Prévot, un nuovo design di occhiali da sole sportivi, chiamati Pauline Ferrand-Prévot Signature Series Vulcans™.
Come già annunciato qualche tempo fa, SunGod è il marchio partner del team Ineos Grenadiers di cui Pauline fa parte.
L'edizione speciale firmata dalla campionessa francese si basa sul modello Vulcans (il più venduto di SunGod) e presenta una montatura perlata color arcobaleno, abbinata alla lente fotocromatica 8KO® Iris™ HV Blue, idrofobica e reattiva agli UV.
In più, un'aggiunta giocosa: l'incisione di un piccolo unicorno su una lente, motivo che ritorna anche sul portaocchiali abbinato.
Il progetto è l’ultima iniziativa della campagna MOMENTUM di SunGod, che è una celebrazione delle donne nello sport, iniziata nel 2022.
Gli occhiali SunGod Pauline Ferrand-Prévot Signature Series Vulcans™ saranno disponibili in soli 300 pezzi e possono essere pre-ordinati sul sito web di SunGod a partire da oggi 16 aprile.
Il costo è £ 180 (che equivalgono circa a 210 €).
Qui potete vedere tutta la linea di occhiali da sole per il ciclismo SunGod.
Qui tutti i precedenti articoli riguardanti Pauline Ferrand-Prévot.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.