Oakley Mtb Challenge 2021: la sfida su Strava per vincere una fornitura di occhiali
Daniele Concordia
Oakley Mtb Challenge 2021: la sfida su Strava per vincere una fornitura di occhiali
Daniele Concordia
COMUNICATO UFFICIALE
Oakley e Strava collaborano per portare la Oakley Mtb Challenge 2021 in tutto il mondo.
Per riunire la nostra Mtb Community globale, Oakley ha avviato una collaborazione con Strava, la app numero uno nel tracciamento dell’attività fisica, per la Oakley Mtb Challenge 2021.
La challenge si svolgerà dal 9 al 18 luglio e radunerà i fan da ogni angolo del mondo per quattro ore di percorso in bici, nella celebrazione della nuovissima partnership tra Oakley e la Union Cycliste Internationale (UCI).
Nello specifico, questa sfida consiste nel pedalare per almeno 4 ore in 10 giorni (quindi un obiettivo molto semplice), condividendo le proprie uscite su Strava e sugli altri social.
Nelle condivisioni, si dovranno usare i tag @Oakley e #Oakleymtbchallenge2021
Gli atleti della community Oakley come Johny Salido, Marc Marquez, Nino Schurter e Pauline Ferrand-Prevot pubblicheranno a breve sui loro profili Instagram dei brevi video per fornire a tutti i follower i dettagli della sfida.
I fortunati vincitori si aggiudicheranno dei prodotti autografati da un atleta del team Oakley e una fornitura annuale di occhiali Oakley.
Per altre informazioni e per iscrivervi alla Oakley MTB Challenge 2021 su Strava cliccate QUI.
Qui tutti gli articoli che parlano di Oakley.
Qui tutti gli articoli che parlano di Strava.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.