Nuovo servizio di consegna a domicilio Giant

Redazione MtbCult
|

Diventa più semplice da oggi acquistare gli accessori dei marchi Giant, Liv e Cadex.
Se fino a ieri infatti l'acquisto online prevedeva solo l'opzione del ritiro in negozio, da oggi i marchi del colosso asiatico si mettono al passo con le nuove abitudini di acquisto degli appassionati con il servizio vizio di consegna a domicilio.



Sarà quindi possibile ricevere direttamente all'indirizzo desiderato gli articoli acquistati sui siti Giant, Liv e Cadex.
Il servizio riguarda sia l'abbigliamento che gli accessori per la bici, come ruote, selle e portaborracce. Non sarà invece disponibile per le biciclette.

consegna a domicilio

Consegna a domicilio: metodi di pagamento, costi e resi

Per usufruire del servizio sarà sufficiente selezionare l'opzione di consegna a domicilio "direttamente a casa/in ufficio" in fase di checkout.
Per ordini fino a 100 euro il costo di spedizione per l'Italia è di 8,99 euro, mentre la spedizione sarà gratuita sopra tale cifra.

Il pagamento online può essere affettuato tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario e da oggi anche con Apple Pay e Google Pay.
Il servizio a domicilio funzionerà anche in caso di resa totale o parziale dell'ordine.


Per l'articolo o gli articoli da restituire si potrà richiedere il ritiro presso il proprio indirizzo.
Il costo per l'operazione è di 6 euro, che verranno detratte dal rimborso per gli articoli resi.

Maggiori informazioni e dettagli sul sito giant-bicycles.com.

Nell'articolo qui sotto invece alcuni accessori Giant e Liv utili anche dopo il Natale e da oggi disponibili con la consegna a domicilio.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right