COMUNICATO UFFICIALE
Sabato 11 agosto al Mottolino Bike Park di Livigno è stato inaugurato il nuovo sentiero “Enduro Natural Trail”.
Il nome non lascia spazio a dubbi: il percorso è accessibile ai downhiller, ma anche e soprattutto a coloro che utilizzano bici da enduro.
Rispetto agli altri 13 sentieri del bike park, l’Enduro Natural Trail non presenta ostacoli difficoltosi quali sassi e radici, ma segue la naturale conformazione del terreno.
Con i suoi 5600 metri di lunghezza è molto più fluido e scorrevole, offre panorami spettacolari sulla vallata di Livigno, occupando una zona completamente nuova del versante.
La costruzione è iniziata nel corso della stagione estiva 2017 ed è terminata da pochi giorni, permettendo a Mottolino di estendere la propria offerta non solo ai rider affezionati ma anche a nuovi biker, più interessati a questa specifica tipologia di sentieristica.
Gli appassionati possono scegliere fra varie modalità di biglietti da acquistare per le risalite con la telecabina, potendo così godere solo della bella e lunghissima discesa.
Qui trovate tutte le informazioni per acquistare la combinazione di biglietti che preferite.
Per altre notizie sul Mottolino Bike Park, leggete qui.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.