Monselice in Rosa Mtb 2020: la nuova granfondo dei Colli Euganei

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Monselice in Rosa Mtb 2020 è una nuova granfondo che si svolgerà sui Colli Euganei il prossimo 6 settembre, in concomitanza con la tappa del Giro d'Italia Cervia-Monselice.
Questa gara sta già ottenendo un grandissimo successo di iscrizioni, ma il Comitato Organizzatore, lo stesso di Atestina Superbike, ci tiene a sottolineare che, nonostante i circuiti di riferimento della gara estense si siano arresi, la gara monselicense terrà conto anche degli abbonamenti 2020 e delle classifiche 2019.

Monselice in Rosa Mtb 2020

Infatti i primi 5 di ogni categoria, classificati nei circuiti MTB Ahead Tour, Deltos Cup, Rampitek ed Euganea Cup 2019, partiranno in griglia di merito.
Gli abbonati ai circuiti MTB Ahead Tour, Deltos Cup, Rampitek e Combinata Colli Euganei 2020 avranno il pass per la griglia abbonati.
La Monselice in Rosa Mtb 2020 prevede anche il pasta party, l'unica cosa che non si riesce a predisporre sono le docce.
La lista premi rimane molto nutrita, grazie anche all'arrivo di importanti sponsor.
Il percorso è completamente nuovo e misura 44 km, con 1280 metri di dislivello, con le novità Monte Cecilia, Salita di via Dea Santa e Discesa dei 30 fino a Valsanzibio.

In attesa di altri aggiornamenti, ecco il primo video promo:

Per informazioni visitate il sito MonseliceInRosaMtb.it e la pagina Facebook dell'evento.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right