Come ricorderete, dal 1° settembre scorso è attiva Mondraker Italy, la filiale italiana del brand spagnolo.
Ora, dopo alcuni mesi, Mondraker annuncia il potenziamento del team, con l'obiettivo di offrire un servizio ancora più completo e dedicato ai clienti sul territorio italiano.
Mondraker Italy presenta, quindi, il nuovo professionista che guiderà l'area del marketing, oltre alla nomina di quattro nuovi agenti diretti, i quali lavoreranno a stretto contatto con il Sales Manager Jeronimo Vazquez.
Il nuovo Marketing Manager, Marco Cislaghi, si unisce al team di Mondraker Italia portando con sé un'esperienza consolidata nel settore del ciclismo e un approccio innovativo alla promozione e alla comunicazione del marchio.
Inoltre, Mondraker dà il benvenuto ai quattro nuovi agenti diretti, selezionati per la loro esperienza, passione e dedizione alla bike industry.
«La crescita e il successo di Mondraker Italy sono il risultato del nostro impegno costante per offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale - ha dichiarato Miguel Pina (CEO Mondraker) - Con l'aggiunta di questo team siamo certi di sviluppare ulteriormente il grande potenziale del brand in Italia.»
Ecco il team al completo di Mondraker Italy:
- Jeronimo Vazquez (Sales Manager): jvazquez@mondraker.com
- Marco Cislaghi (Marketing Manager): mcislaghi@mondraker.com
- Andrea Leo (Direct Sales Agent - Nord-Ovest): aleo@mondraker.com
- Giorgio Iannis (Direct Sales Agent – Nord-Est): giannis@mondraker.com
- Luca Liuzzi (Direct Sales Agent - Centro-Sud): lliuzzi@mondraker.com
- Bjoern Brunner (Direct Sales Agent - Sud Tirolo): bbrummer@mondraker.com
- Bryan Giorla (Customer Service Italia): italy@mondraker.com
Per ulteriori informazioni su Mondraker Italy e i suoi prodotti, potete visitare il sito web ufficiale o contattare il Customer Service tramite la mail italy@mondraker.com o il telefono 800.95.70.16.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.