Mirko Celestino confermato CT della nazionale Xc e Marathon fino al 2024, l'anno in cui si disputeranno le Olimpiadi di Parigi.
La notizia era nell'aria, ma è stata resa ufficiale stamattina della Federazione Ciclistica Italiana, durante la presentazione dei tecnici di tutte le specialità, strada e fuoristrada.
Confermata anche la notizia di Daniele Pontoni come neo CT del ciclocross, il friulano arriva al posto di Fausto Scotti.
Novità interessante nel settore downhill, infatti il nuovo commissario tecnico sarà Simone Fabbri, che sostituirà Roberto Vernassa.
Fabbri era già nello staff della nazionale, prima in ruolo di meccanico e poi come assistente di Vernassa, ora prenderà il comando della situazione per far crescere l'attività.
Per conoscere meglio Simone Fabbri e sapere quali sono i suoi obiettivi leggetevi questa intervista:
Qui sotto la diretta YouTube della presentazione, durante la quale è stato deciso anche il nome del nuovo CT strada, che sarà Daniele Bennati:
Per altre informazioni Federciclismo.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.