COMUNICATO UFFICIALE
Miche si unisce al CS Carabinieri ed entra con maggior decisione nel mondo delle gare cross country.
L'azienda veneta è lieta di annunciare la definizione di un nuova accordo di sponsorizzazione con il prestigioso Centro Sportivo Carabinieri - Cicli Olympia - Vittoria, squadra italiana di mountain bike e ciclocross che vanta nel suo organico alcuni dei migliori esponenti dell’offroad in Italia e che a partire dalla stagione 2021 utilizzerà ruote Miche in gara ed in allenamento.
Daniele Braidot, Nicholas Pettinà, Filippo Fontana e Emanuele Huez sono i quattro atleti che quest’anno vestiranno la maglia blu dei Carabinieri partecipando alle più importanti manifestazioni di cross country internazionali e di ciclocross.
Sia Daniele Braidot che Nicholas Pettinà sono attualmente tra i migliori atleti italiani Elite nel circuito cross country in grado già di vincere maglie di Campione Italiano e cogliere piazzamenti nei primi dieci ai Campionati del Mondo, Campionati Europei e prove di Coppa del Mondo.
Filippo Fontana è invece l’attuale campione italiano Under 23 di ciclocross e insieme a Huez correranno nel 2021 in questa categoria con importanti ambizioni sia a livello italiano che internazionale.
A livello tecnico, Miche fornirà il seguente materiale: ruote mountain bike da gara K1 e da allenamento 988 HSR. Per il ciclocross i ragazzi utilizzeranno le SWR Cross DX e le Cross Tube DX. Infine, per gli allenamenti su strada le SWR RC 338 DX OLT.
Luigi Michelin, Amministratore Delegato Miche: «Siamo onorati di iniziare questa collaborazione con una squadra così importante e con atleti di così elevato spessore. Per Miche le competizioni di alto livello sono parte del suo DNA e vogliamo dare il massimo per supportare il Centro Sportivo Carabinieri - Olympia nel raggiungere traguardi sempre più prestigiosi».
Per informazioni Miche.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.