COMUNICATO STAMPA
Mancano solo due mesi alla giornata inaugurale della Snow Epic e la prima neve ha ricoperto la splendida cittadina di Engelberg, cuore delle Alpi svizzere. Gli organizzatori, a otto mesi dai test ride di aprile, sono tornati sui trail e hanno completato il percorso di quello che sarà dal 14 al 18 gennaio il festival invernale della Mtb all’insegna delle fatbike.
Sono già 20 le Nazioni rappresentate: ci saranno biker provenienti persino da Brasile, Porto Rico e ben nove dalla Namibia, abituati a portare le loro fat sui deserti di sabbia della Skeleton Coast. Per molti di questi avventurieri, sarà la prima volta sulla neve.
Tra i big, già iscritti alla nuova Epic (l’altra è la Cape Epic, gli organizzatori sono gli stessi), il primo campione olimpico della storia del cross country, Bart Brentjens, Esther Suss e Mannie Heymans.
Per informazioni www.snow-epic.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.