Marco Aurelio Fontana, l’atleta numero uno del fuoristrada italiano, medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012 nel Cross Country e Campione Italiano Elite in carica di ciclocross, presterà il suo volto in qualità di testimonial alla fiera di Verona - Cosmo Bike Show - in programma dall'11 al 14 settembre prossimi.
La sinergia tra Marco Aurelio Fontana e CosmoBike Show è stata siglata grazie alla collaborazione con Cyling Sports Group, che sarà presente come espositore alla fiera di Verona, con le novità 2016 dei marchi Cannondale, GT, Sugoi e Fabric.
Cosmo Bike Show 2015 si presenta come la nuova fiera internazionale dedicata al mondo della bicicletta, organizzata da Veronafiere.
Oltre agli ultimi prodotti, strumenti e tecnologie per gli amanti delle due ruote in ogni sua declinazione, all'interno della rassegna sono previste aree espositive importanti per la mobilità urbana e il cicloturismo; focus su E-bike, start up imprenditoriali e spazi di formazione per le aziende; iniziative riguardanti una affascinante disciplina sportiva come il triathlon.
Ad oggi, le aziende iscritte sono ben oltre 300.
Da segnalare che Cosmo Bike metterà a disposizione gratuitamente di tutti i visitatori strutture e percorsi prova per testare i modelli novità 2016 e organizzerà il Cosmo Bike Demo Day, un'intera giornata per i bike-addicted, che potranno cimentarsi sul tracciato delle Torricelle, le colline intorno a Verona.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti su Cosmobikeshow.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.