Loris Vergier è entrato a far parte del team Santa Cruz Syndicate.
Il francese, ex compagno di squadra di Loic Bruni, ha abbandonato lo Specialized Gravity Team (dopo solo un anno di militanza) per unirsi a Greg Minnaar e Josh Bryceland.
Qualche settimana fa Loris Vergier aveva postato su Instagram questo messaggio, lasciando intendere che le strade fra lui e Bruni si sarebbe separate presto:
E così è stato.
Ma le novità non finiscono qui, perché qualche settimana fa sul profilo Instagram di Fox era comparsa un’immagine (foto in basso) che mostrava il team Santa Cruz Syndicate.
O meglio, l’immagine faceva capire che nella formazione di Rob Roskopp ci sarebbero stati 4 elementi e non più solo 2 (ricordatevi che Steve Peat si è definitivamente ritirato dalla scena della Coppa del mondo Dh) e che quindi il volto delle 2 new entry doveva ancora essere svelato.
Quindi, il Syndicate dovrebbe avere 4 atleti, uno dei quali sappiamo essere Loris Vergier e, a meno di novità dell’ultim’ora, Greg Minnaar e Josh Bryceland.
E il quarto elemento chi sarà?
Vi ricordiamo che Troy Brosnan ha lasciato Specialized e che nel circus di Coppa del mondo ci sono un po' di rimescolamenti in atto, di piloti noti e meno noti.
Staremo a vedere...
Qui altre novità sul ciclomercato 2017
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.