Buone notizie dalla KronplatzKing Marathon, la spettacolare corsa in mountain bike attraverso le montagne dell'Alto Adige che avrà luogo il 28 agosto 2021.
In considerazione del perdurare della difficile situazione relativa alla pandemia di Covid-19, gli organizzatori della spettacolare corsa hanno deciso di fornire gratuitamente test rapidi per Covid-19 a tutti i partecipanti che non sono in possesso del Green Pass richiesto.
«Abbiamo deciso di fare questo perché potrebbe essere difficile, soprattutto per coloro che viaggiano da più lontano, mostrare un test Covid-19 valido che non sia più vecchio di 48 ore.» spiega il capo del CO Maurizio Kastlunger.
Il test rapido sarà effettuato sul posto alla distribuzione del numero di partenza presso la Skiarea Miara.
Tuttavia, tutti coloro che vogliono usufruire del servizio dovranno prevedere un tempo di attesa di 20-30 minuti per avere il risultato del test prima del ritiro del pacco gara.
Inoltre, sono arrivate le maglie Parentini che tutti i partecipanti troveranno nel loro pacco gara il 28 agosto.
Il primo ad indossarla non poteva che essere il bicampione mondiale, nonché 1° KronplatzKing Roel Paulissen che da sempre accompagna l'organizzazione dell'evento.
Nella foto di apertura dell'articolo, invece, ad indossare la versione femminile è Anna Oberparleiter.
Che ne dite?
La maglia sarà data in omaggio a tutti gli iscritti alla Kronplatzking Marathon.
Per chi vuole ancora iscriversi, qui il modulo da compilare online.
Altre informazioni sul sito dell'evento www.kronplatzking.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.