Iscrivetevi nella community è l'invito che vogliamo farvi a cominciare da oggi.
In fondo agli articoli è tornato lo spazio per i vostri commenti, non più gestito tramite l'account Facebook, ma in una maniera più moderna e tramite la quale arriveranno altre novità in futuro.
Certamente non siamo i primi a concedere ai lettori la possibilità di commentare all'interno di un articolo , ma è tramite la registrazione nella nostra community e alla newsletter che in futuro vedrete altre novità.
Iscrivetevi nella community: ecco perché
Nel momento in cui ci si iscrive è possibile selezionare le tipologie di Mtb che più vi interessano e questo ci permetterà di comprendere meglio i vostri gusti e soprattutto di proporre tramite newsletter i contenuti più idonei alle vostre preferenze.
Ma a breve arriveranno anche altre novità...
Il dibattito è aperto, però...
Siamo ben felici di leggere le vostre idee, critiche e opinioni sulle più disparate questioni che riguardano il mondo della Mtb e della e-Mtb, ma vi invitiamo a partecipare adottando un comportamento quanto più rispettoso delle posizioni altrui.
A tale riguardo, durante la registrazione, vi invitiamo a leggere la nostra netiquette: buon senso ed educazione, nulla di più...
Quindi, MtbCult.it da oggi apre ai vostri commenti che, ne siamo certi, ci aiuteranno a farlo diventare ancora migliore.
Grazie a tutti voi per la grande fiducia che ci dimostrate ogni giorno e iscrivetevi alla community cliccando qui
E adesso vi rimandiamo agli ultimi articoli pubblicati
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.