COMUNICATO STAMPA
Madison UK, colosso europeo del ciclo, sbarca in Italia con Sprint Commerce, azienda di Cuneo presente nel mercato sportivo italiano dal 1999, già filiale italiana del marchio Fox Head con la succursale Sprint Commerce srl.
Sprint Commerce gestirà il gruppo Madison e i suoi principali marchi: Saracen, azienda storica britannica nel mondo gravity, Genesis Bikes, marchio dal grande rapporto qualità prezzo, e Madison Clothing, che negli ultimi anni è diventata una grande realtà europea nell’abbigliamento strada e Mtb.
L’obiettivo è quello di creare un network dealer di livello e far sì che anche l’utenza italiana abbia la possibilità di trovare le biciclette Saracen e Genesis e l'abbigliamento Madison sul proprio territorio.
Saracen è una grande realtà nella Mtb e Genesis per il mondo strada.
Madison ha acquistato i marchi nel 2009 portando un totale rinnovamento e investimenti di marketing.
Due UCI DH World Championships e una DH World Cup overall vinti con la squadra Madison-Saracen, partecipazioni al British Tour e Tour de France con la squadra Madison-Genesis: sono questi i risultati raggiunti in poco tempo.
Madison produce le biciclette dei suoi marchi nei suoi stabilimenti e questo dà un potere di qualità e assemblaggi di alto livello.
Sono già arrivate in Italia diverse bici demo che saranno disponibili gratuitamente in prova presso i rivenditori.
Non mancheranno attività promozionali, eventi e collaborazioni con atleti, di cui vi terremo informati di volta in volta.
Per qualsiasi richiesta o contatto, rivolgersi a Sprint Commerce.
Per conoscere meglio le nuove realtà, questi i siti da consultare:
www.madison.cc
www.saracen.co.uk
www.genesisbikes.co.uk
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.